Ritrovarsi insieme

Genitori, zii, cugini, fratelli, i vecchi amici (quelli che quando ti senti una volta all’anno sembra sia stato solo ieri): ormai viviamo tutti sparpagliati chissà dove!

È sempre più difficile mantenere i contatti, senza pensare alla sfida di questi ultimi anni…certo, la tecnologia ha aiutato molto, ma non è mai come stare insieme davvero!

E quindi? La bella stagione è alle porte,

organizza una vera e propria RIMPATRIATA!!

Il The Garda Village è la location migliore per questo tipo di vacanza: ritrovarsi al lago di Garda finalmente tutti insieme, sarà un’ottima occasione per riabbracciarsi, per fare un sacco di cose o per rilassarsi al sole…dovrete solo scegliere come riempire le vostre giornate!

Noi proponiamo:

  • Sconto del 10% sul pernottamento in bungalow o mobilhome, con differenti tipologie tra cui scegliere;
  • Lenzuola e asciugamani (un telo viso, un telo doccia) inclusi per il massimo del comfort;
  • tutte le unità abitative nelle immediate vicinanze (*) per godere ogni momento della vostra compagnia;
  • utilizzo di tutti i servizi del villaggio, tra cui ampia area piscine, campi sportivi, parco giochi, spiaggia privata, e tanto altro;
  • Noleggi comodamente in loco: sup e surf presso la nostra spiaggia per il massimo del divertimento insieme, anche in acqua! Avete mai provato il minigolf? risate assicurate! E un doppio a tennis? Potreste risvegliare l’agonismo che è in voi…

Tu cosa devi fare? Organizzare una chat, scegliere insieme la data e prenotare subito

…perché chi prima arriva, meglio alloggia!

Non perdere altro tempo!!

…ne è passato fin troppo dall’ultima volta che avete costruito meravigliosi ricordi insieme…

P.S. non dimenticare la macchina fotografica per immortalare le vostre espressioni al momento dell’incontro!

P.P.S. Se non trovi la tua soluzione ideale, CHIAMACI, la troveremo insieme!

Condizioni di prenotazione:

La promozione è valida per almeno 4 alloggi prenotati, per soggiorni dal 09/04/2022 al 09/07/2022 (in-out) e di nuovo dal 03/09/2022 al 01/11/2022 (in-out). Pubblicata il 18/03/2022, non retroattiva ed è soggetta a disponibilità limitate per ciascuna data.

Per soggiorni da giugno a settembre si richiede un pernottamento minimo di 3 notti.

(*) l’assegnazione degli alloggi è ad insindacabile giudizio della reception, tenendo in considerazione le preferenze e richieste degli ospiti e in base alla gestione totale delle prenotazioni. Alcuni potrebbero trovarsi a circa 50-100 mt di distanza tra loro, soprattutto se di tipologia diversa.

Condizioni di cancellazione: a seconda delle date prenotate, la cancellazione è gratuita fino a 14 – 7 giorni prima dell’arrivo, quando verrà richiesto il pagamento di una caparra confirmatoria (non rimborsabile) pari al 30% di quanto prenotato. Saldo da effettuarsi al check-in. Tutti i dettagli verranno comunicati in fase di prenotazione.

Al check-in verrà richiesta una cauzione pari a € 100.00 a garanzia dell’alloggio e del rispetto del regolamento interno, che verrà restituita a fine soggiorno, dopo aver effettuato il controllo della struttura occupata.

Non incluso nell’offerta: tassa di soggiorno, spese di pulizia finale obbligatorie pari a € 25.00 ad unità abitativa, e tutto quanto non espressamente menzionato.

Ti aspettiamo presto al The Garda Village!

Italiano